Spedizioni e tariffe

SPEDIZIONI E TARIFFE


Come avvengono le spedizioni:

Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso SDA.


Regole dei nostri corrieri:

Il corriere non consegna il Sabato, la Domenica o durante le festività nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Tariffe di spedizione:

La spedizione è GRATUITA in tutta Italia (isole comprese), per ordini di almeno €99,00.
Per ordini inferiori ad €99,00 la spesa di spedizione è di €6,50.

Spedizioni assicurate:

Ogni spedizione è assicurata e il servizio è completamente gratuito.

Pagamento alla consegna:

Per chi vuole pagare comodamente alla consegna, ITALIAN TOUCH S.R.L. Vi offre anche il servizio contrassegno:
Il contrassegno ha un supplemento fisso di €5,00.
La forma di pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24 ore dalla conferma dell’ordine.
La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; ITALIAN TOUCH S.R.L. non si riterrà responsabile di eventuali ritardi. In questi casi potrete sempre contattare l’assistenza clienti, saremo sempre lieti di rispondere e risolvere eventuali problematiche.

Ricevimento dei prodotti:

Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella conferma d'ordine ricevuta via mail.
Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di ITALIAN TOUCH S.R.L. a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.